Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io penso che hai scelto bene.sam69 ha detto:sto acquistando il samsung appena mi arriva vi farò sapere anche se ho letto poco fa dei pareri molto negativi su questa tv,però vedo sempre che non è sempre così
spero di avere fatto la giusta scelta
sam69 ha detto:alla fine ho ordinato lg 50pg6000 in quanto il samsung 476 è esaurito e non verrà fornito perchè è un prodotto vecchio,così mi hanno detto al telefono,
a questo punto è meglio chiudere visto che non ho comperato ne una ne l'altra tv per i quali avevo aperto questa discussione.
purtroppo leggendo su altri forum non ho trovato dei pareri positivi sul samsung 476
invece per il panasonic px8e non viene menzionata e si parla solo della px80 che è un pocchino superiore come caratterisitiche e il paragone viene fatto tra pana px80e e lg pg6000.
appena l'avrò penso venerdì posterò le mie impressioni nella discussione ufficiale dedicata
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e mi hanno dedicato del tempo per rispondermi e consigliarmi
un salutone