Quale sanyo? z700 o z2000

blablu83 ha detto:

Domandina per un possessore :D

Leggendo il manuale ho visto che a livello di configurazione questo vpr permette di fare diverse cose sopratutto su gamma e colori.
Mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che per l'RGB ha solo i 3 valori ma non un menù (con alte e basse luci) per la regolazione del punto del bianco.

E' vera questa cosa o il manuale non spiega bene questa parte?

Riker ha detto:
l'RGB ha solo i 3 valori ma non un menù (con alte e basse luci) per la regolazione del punto del bianco.

Confermo. La regolazione dell'RGB ha solo i 3 classici valori e quindi non un colour managment vero e proprio in stile ISF

Scusate se mi intrometto ma secondo voi come si comporta proiettando su uno schermo di metri 2.50 da una distanza di metri 6 e con il punto di visione a circa metri 5.
Sia per quanto riguarda il nero che per il resto?
Grazie. :D

andreabcs ha detto:
ma secondo voi come si comporta proiettando su uno schermo di metri 2.50 da una distanza di metri 6 e con il punto di visione a circa metri 5.
Se ti riferisci al 2000 io ho una base di 2,70 in 21.9 e se avessi avuto la possibilità mi sarei spinto a 3 metri, quindi ti ho detto tutto....:D

Secondo me invece da quella distanza è poco luminoso! Rischi di avere un'immagine smunta! Ti conviene (secondo me) puntare su un epson tw3800 che con 1800 lumens è più adatto alle tue condizioni di proiezione.

riddick ha detto:
Se ti riferisci al 2000 io ho una base di 2,70 in 21.9 e se avessi avuto la possibilità mi sarei spinto a 3 metri, quindi ti ho detto tutto....:D

Da quale distanza, e con quale modalità di lampada?

Avrei una domanda per i possessori, perdonatene la banalità ma sto valutando per la prima volta l'acquisto di un vpr: a livello di dettaglio come si comporta con materiale 1080p come blu ray?
Meglio un vpr HD ready di fascia alta o comunque questo FULL HD entry level?

Considerando che lo utilizzarei anche per videogiocarci(ps3) come si comporta con immagini in rapido movimento? Si vedono scie?

un ultima informazione sul Z700:
devo proiettore da una distanza di 3,5m su un telo di 1,5m di base (70").
Ci sono problemi?
grazie anticipatamente..

Se lo Z700 ha lo stesso tiraggio del Z2000, no, nessun problema.
Io proietto 1.50m di base da circa poco più di 2m di distanza.

ciao a tutti, avete consigli per impostare al meglio questo proiettore? mi riferisco soprattutto alla modalitá iris e le altre modalitá del menú avanzato.
Qualcuno inoltre sa che impostazioni a usato andrea Manuti nella sua recensione? Lui dice di averlo impostato in un modo, dopo una notte che porta consiglio, ma non dice come!

io ora ho impostato líris sul 2(nero + basso ma iris + visibile) e gli altri effetti su low.

Grazie