Quale rasoio preferite?

Quale rasoio preferite?

• Gillette

Voti: 27 69.2%
  • Wilkinson

Voti: 2 5.1%
  • Bic

Voti: 1 2.6%
  • Altro (produttori non menzionati, rasoio elettrico, ho una barba lunga un metro, ...)

Voti: 9 23.1%

• Votatori totali
    39
Votato Altro.
Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.
E poi con il pelo a zero ho una faccia da c@zzo ;) (cmq anche con la barba, ma un pò meno)

Danik ha detto:
Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.

Toh, un'altro che usa il tagliabarba (a dire il vero io lo chiamo "tagliabasette"): votato anch'io "altro".

Io di solito uso una fiaccola accesa.
Non potendo essere considerata un rasoio, ho votato Gillette.

antani

io coltello marca opinel con lama da 20 cm, ovviamente incadescente(caldo rade meglio) scaldato con la pistola termica. il tutto rigorosamente a secco senza schiuma da barba. come dopobarba uso il jack daniels o il latte di sucera ogni tanto la sambuca molinari.
così c'ho un faccino che uso anche per scarteggiare i serramenti della mia casa in ristrutturazione senza bisogno di spendere inutilmente soldi per la carta vetrata...
non ho votato perchè non c'è opinel.

marco00 ha detto:
io coltello marca opinel con lama da 20 cm, ovviamente incadescente(caldo rade meglio) scaldato con la pistola termica. il tutto rigorosamente a secco senza schiuma da barba. come dopobarba uso il jack daniels o il latte di sucera ogni tanto la sambuca molinari.
così c'ho un faccino che uso anche per scarteggiare i serramenti della mia casa in ristrutturazione senza bisogno di spendere inutilmente soldi per la carta vetrata...
non ho votato perchè non c'è opinel.

miiiii.....
e che sei rambo????

io uso gillette,
perchè già che ho la faccia da c**o ma almeno dopo è morbida come il c*****o di un bimbo.:D

Uso Gillette rigorosamente a 2 can... ehm lame:what:

Per i trasgressori vi è la confezione da "7 lamette Wilkinson".

Ciao
Antonio

io gillette, ed ogni volta che fanno uscire una cretinata nuova, la provo....

ora c'ho quello col vibratore...:eh::asd::sbonk:

walk on
sasadf

Quello col vibratore....

....è eccezionale. Sulle parti delicate passa, rade e massaggia....da provare, veramente....:D :D

cobracalde ha detto:
Gillette... la uso anche per la mia folta chioma...

non si direbbe una folta chioma
image.php

ed è pure mesciata

Ho votato altro
Da quando sono in piazza, i peli della barba me li strappo uno ad uno e ci allungo le basette

LUca