Quale rasoio preferite?

Quale rasoio preferite?

• Gillette

Voti: 27 69.2%
  • Wilkinson

Voti: 2 5.1%
  • Bic

Voti: 1 2.6%
  • Altro (produttori non menzionati, rasoio elettrico, ho una barba lunga un metro, ...)

Voti: 9 23.1%

• Votatori totali
    39
Danik ha detto:
Votato Altro.
Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.
E poi con il pelo a zero ho una faccia da c@zzo ;) (cmq anche con la barba, ma un pò meno)
E siamo in tre.
Anche io ho problemi di irritazione, ma non per la delicatezza della pelle, bensì per l'eccessivo diameto dei peli che a provare a fare il contropelo estirpi anche il bulbo pilifero.
Le prime barbe, 14 anni, sono state un dramma.:cry:

sasadf ha detto:
io gillette, ed ogni volta che fanno uscire una cretinata nuova, la provo....

ora c'ho quello col vibratore...:eh::asd::sbonk:

E' un po' che la voglio provare, sono fermo al Gillette trilama non motorizzato. Aspetto che esca la versione biturbo, con trasformatore incorporato:D:D

Gillette 3 lame + elettrico, e tra questi braun a testina singola oscillante batte philips tre testine rotanti basculanti e impermeabili. Almeno per la mia faccia :D

Votato altro. Ecco una foto di uno uguale al mio, quando gira al massimo taglia che è una meraviglia. Poi quella luce "ultrabluetta" rassoda le rughe :D

89hl.jpg

Dall' post originale (per non avere problemi di copyright):

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=372802&postcount=138

Stefano

antenore ha detto:
gillette mach 3 turbo.

Ma il gillette col vibratore come funzia? vale la pena provarlo o resto fedele al mach 3?

rispondo a te ed Erick--

taglia molto meglio....
le lame son diventate molto più taglienti...fidatevi da uno che le ha usate tutte:read:

walk on
sasadf

...gillette...e rasoio braun per la rifinitura...tanto la faccio solo ogni tre/quattro giorni perchè se la facessi tutti i giorni mi scorticherei peggio di un detenuto extracomunitario autolesionato...e con acqua rigorosamente fredda...molto fredda...:D

sasadf ha detto:
rispondo a te ed Erick--

taglia molto meglio....
le lame son diventate molto più taglienti...fidatevi da uno che le ha provate tutte:read:

walk on
sasadf

Questo l'ho già sentita.....ma non mi ricordo dove!!!

Si ma qua si tratta di lavori self made...:asd::sbonk:

lo sapete che l'hanno censurata la pubblicità di R.S.!?:eek::nono:

walk on
sasadf

Non ho votato non c'è l'opzione pour moi ...!!!:D
Tutte le volte che la faccio (la barba ..;) ) cambio parrucchiera .....:cool:
ciao

CONFLITTO DI INTERESSI

Dato che siamo nel paese del conflitto di interessi......
Chi non vota GILLETTE non e' piu' mio amico!!!!
Ale

gillette mach 3 turbo....si kiama cosi' mi pare....quelle usa e getta...mi trovo bene abbinate alla skiuma sempre gillette....

p.s. da notare i voti alla bic: 0 (zero)....