quale proiettore non centrato??

  • Autore discussione Autore discussione txs
  • Data d'inizio Data d'inizio

txs

New member
Ciao, a tutti sono nuovo di questo mondo e non vorrei sbagliare il primo acquisto!
Problema...
Non posso mettere il proiettore centrato allo schermo ma devo metterlo quasi nell' angolo della stanza, con un angolo orizzontale di 24° rispetto al centro del telo e 16° di angolo verticale sempre dal centro del telo (3° dalla base del telo) (244x175) con una distanza di 4mt tra il proiettore ed il telo.

devo per forza prende un lens shift?
perché volevo acquistare l'EPSON EH-TW450 (in offerta a 500€) che non ha il lens shift ed ho paura che l'immagine venga distorta tipo effetto trapezio...

Oppure cosa mi consigliate max 600-700 in 720p non DLP???

Grazieeeee
 
mmmm.... ho girato la camera e cambiato un po' la disposizione con Autocad e posso arrivare a 15° di angolo orizzontale... che dici? ce la posso fare?
Questi proiettori non hanno l possibilità di modificare gli angoli e raddrizzare l'immagine anche senza il lens shift???
Grazie!!!
 
La funzione che intendi è il keystone ma deforma l'immagine in modo impressionante. No riesci in nessun modo a centrare il vpr? Anche 15° (ma anche 2°) si notano eccome in termini di distorsione dell'immagine proiettata.
 
Devo metterlo in camera da letto e sul soffitto non posso perché ho un lampadario grosso, sopra la testata del letto è orribile e poi c'è un quadro, davanti al letto ho 1.8 mt dal telo rimangono solo i lati della stanza... Quindi per forza un lens shift giusto?
 
Fosse per me.. stiamo arredando casa ed ha appena preso il lampa per la camera... Mi ha già detto che quello nn si tocca!! hahaha
 
Top