• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Prendo: Toshiba 37X3030D, 37WL67Z, Samsung LE-37M86BD?

i primi che ho letto sul trovaprezzi sono garanzia europea, quindi niente garanzia zero pixel...

ecco spiegato il prezzo così basso.

ciò nonostante devo dire che il 40m86 è sceso notevolmente di prezzo!

i Samsung hanno questo "piccolo" difetto, non fanno in tempo ad uscire che sono gia obsoleti e poco dopo si deprezzano in maniera scandalosa...

A quanto pare è una politica della casa, io sinceramente la trovo fuori luogo, ma così è...

Bito ha detto:
infatti gia' lo avevo sottolineato qualche post a dietro!
Io eviterei, visto che la garanzia 0 pixel, è forse la miglior cosa che offre l' assistenza Samsung...

almeno quella prendila :p

Solero i nuovi LG FUllHD sembrano avere qualche pecca di gioventù. Sottolineo sembra perchè andrebbero provati a fondo.
Se invece vuoi andare sul sicuro e non pensarci più: PHILIPS.

Maya ha detto:
Io eviterei, visto che la garanzia 0 pixel, è forse la miglior cosa che offre l' assistenza Samsung...

almeno quella prendila :p

Si verissimo! Se compro samsung lo prendo con garanzia 0 pixel. Straquoto

55AMG ha detto:
Solero i nuovi LG FUllHD sembrano avere qualche pecca di gioventù. Sottolineo sembra perchè andrebbero provati a fondo.
Se invece vuoi andare sul sicuro e non pensarci più: PHILIPS.

Leggendo il forum mi ero fatto l'idea che i migliori display fossero philips...

Però non posso spendere più di 1500e... In più c'è da dire che questo periodo mi sembra avaro di offerte da parte di grosse catene...

In pratica nn un periodo ottimale per fare un acquisto del genere...purtroppo...

Secondo voi a settembre si muoverà qlc per quanto riguarda offerte o calo di prezzi? Pagare il 3030D 1400€ sapendo che poco più di un mese fa costava 1000€ mi fa un pò rosicare...

Cmq più leggo il tread dedicato al 3030D e piu mi convinco...anche se il sammy 40m86 mi ronza sempre nelle orecchie...

Ultima modifica:
Ragazzi son tornato dalle vacanze è da un po che nn seguo nè il 3030d nè l' M86. Ci sono novità di prezzo? Chi è aggiornato mi aggiorna?:D

GRAZIE

Samsung 37LEM86BD

Io ho acquistato 10 gg fà il Samsung 37M86BD (FULL-HD) a 1400 Euri da eplaza (con spese consegna gratis) inclusa estensione garanzia a 3 anni.
Al momento è tutto OK, come nelle mie attese, anche se lo devo ancora vedere all'opera con una sorgente DVD in HDMI.
A quel prezzo o giu' di lì sui FULL-HD credo che ora si possa trovare solo il TOSHIBA 3030.
Ciao.

in germania il 42x3030 lo si trova su internet gia´a 1299euro,io fino ad esso ho compato li´molte cose senza mai avere problemi.;)

roby59 ha detto:
Io ho acquistato 10 gg fà il Samsung 37M86BD (FULL-HD) a 1400 Euri da eplaza (con spese consegna gratis) inclusa estensione garanzia a 3 anni.
Al momento è tutto OK, come nelle mie attese, anche se lo devo ancora vedere all'opera con una sorgente DVD in HDMI.
A quel prezzo o giu' di lì sui FULL-HD credo che ora si possa trovare solo il TOSHIBA 3030.
Ciao.

Forse sarà il mio primo TV-LCD (fra qualche giorno).
scusa se ti uso come tester, ma ...
come va questo 37"?
noti dei difetti rilevanti?
sui canali TV come si comporta?
noti effetti scia?

grazie

LE37M86BD

Al momento l'unica vera pecca che trovo è la lentezza nello zapping sui canali DTT. Per cambiare canale occorrono circa due secondi..:( .
Invece lo zapping sulla lista canali analogica non è dei piu' veloci ma è accettabile.
La plastica della cornice non dà la stessa sensazione di robustezza di un Sony o Panasonic ma per la differenza di prezzo che c'è in confronto a quelli per me può andare.

Utilizzato come monitor PC è una goduria anche se utilizzato non alla risoluzione massima.
Per la resa con sorgenti DVD full-hd sono ancora in fase di selezione... Al momento sarei propenso all'acquisto di un DENON 1930 ma vorrei aspettare di vedere le prossime uscite di Pioneer e Marantz.:eek:
Ciao.

LE37M86BD

Effetti scia non ne ho notati. Ci ho visto già piu' di una partita di calcio e me le sono godute come mai prima (giocava la Roma...:D).
L'unica grossa pecca che ho notato al momento è la notevole lentezza nello zapping sui canali DTT che è di circa due secondi:O
Sui canali analogici invece lo zapping non è dei piu' veloci ma è accettabile.
Come monitor di un PC laptop è una goduria come pure per vederci le foto da macchina digitale.
Per la resa con segnali video full-hd sono ancora in fase di selezione della sorgente...Sono indeciso tra un DENON 1930 o un MARANTZ DV6001 :confused:
Comunque al momento sono piu' che soddisfatto dell'acquisto.
Ciao.

Ultima modifica:
la lentezza dello zapping DDT potrebbe dipendere dalla versione del firmware ?:confused: tu che versione hai?
Invece riguardo al pannello, che versione ti è capitata? la puoi vedere dal seriale: PX
ciao

Discussione un po' vecchia ma a chi puo ancora interessare a Torino da Saturn il Toshiba 37x3030d si trova a 639 euro...;)