Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maya ha detto:i primi che ho letto sul trovaprezzi sono garanzia europea, quindi niente garanzia zero pixel...
Io eviterei, visto che la garanzia 0 pixel, è forse la miglior cosa che offre l' assistenza Samsung...Bito ha detto:infatti gia' lo avevo sottolineato qualche post a dietro!
Maya ha detto:Io eviterei, visto che la garanzia 0 pixel, è forse la miglior cosa che offre l' assistenza Samsung...
almeno quella prendila![]()
55AMG ha detto:Solero i nuovi LG FUllHD sembrano avere qualche pecca di gioventù. Sottolineo sembra perchè andrebbero provati a fondo.
Se invece vuoi andare sul sicuro e non pensarci più: PHILIPS.
roby59 ha detto:Io ho acquistato 10 gg fà il Samsung 37M86BD (FULL-HD) a 1400 Euri da eplaza (con spese consegna gratis) inclusa estensione garanzia a 3 anni.
Al momento è tutto OK, come nelle mie attese, anche se lo devo ancora vedere all'opera con una sorgente DVD in HDMI.
A quel prezzo o giu' di lì sui FULL-HD credo che ora si possa trovare solo il TOSHIBA 3030.
Ciao.