Quale pre+ampli

sommersbi ha detto:
Caro Peppino
con 6500 non prende pre e finale classè,o sbaglio? il finale ca 5200 lo pagai 8700€

Il budget se non ho mal interpretato, dovrebbe essere di 9000 euro e con quella cifra, tirando sul prezzo, potrebbe prendere il classè ssp300 ed il finale ca5100.
 
Ho letto il parere degli intervenuti.
Mi permetto di dissentire dal parere generale e mi spiego:secondo me è inopportuno investire una cifra rilevante in un momento come questo di TOTALE TRANSIZIONE verso le decodifiche HD.
Attualmente non c'è alcuna chiarezza sui formati prossimi venturi ed anche l' acquisto di un'elettronica upgradabile, non garantisce mai di arrivare ad un livello pari a quello dell'elettronica di "provenienza".
Sono noti dolorosi esempi come quello del sintoampli top di DENON, che faceva pagare l'upgrade salatissimo, per poi avere sempre una macchina non all'altezza delle nuove arrivate.
Lo so che quando viene l'upgradite acuta è difficile aspettare,ma sei mesi ti garantirebbero un acquisto piu' soddisfacente sul medio periodo.
 
Grazie per il tuo intervento, credo che aspetterò non vorrei ritrovarmi poi a dover cambiare nuovamente apparecchiature. Se non sono off topic potrei chiedervi che casse mi consigliate per un eventuale sistema di fascia alta, almeno quelle posso cambiarle in attesa del grande salto...;)
Budget circa 6000 euro
Grazie ciao:)
 
Quoto gli ultimi post

Secondo me puoi pensare ad amplificatore e diffusori, "sorvolando" sul pre (magari cercandone uno usato giusto per tirare avanti) e nel frattempo vedere che succede con l'arrivo dell'HD.
Anche io ho appena cambiato l'amplificatore, ma tutto il resto rimane fino a che non ci sarà chiarezza ;)
Quest'inverno di transizione lo spendo "sistemando" cavi e saletta (e magari anche il sub)
 
Top