Lagoon
New member
Siiimo ha detto:No...aspetta....io ho parlato di caratteristiche...non di suono!
Saluti
Si, ok, ma visto che non parliamo di lavatrici, ma di preamplificatori... converrai che il suono non sia da trascurare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siiimo ha detto:No...aspetta....io ho parlato di caratteristiche...non di suono!
Saluti
renedrive ha detto:non verrà importato in italia.
renedrive ha detto:Gli "scagnozzi" non ne sapevano niente ma poi hanno a loro volta chiesto al "capo", portandogli la mia stampa con foto e caratteristiche generali, e questo ha dichiarato che non verrà importato in italia.
peppete ha detto:L'importante e' che venga importato in Europa
peppete ha detto:L'importante e' che venga importato in Europa,alla faccia di Tecnofuturo![]()
renedrive ha detto:In teoria la garanzia non è europea? Non dovrebbe valere in più di un paese europeo?
Siiimo ha detto:L'ho aspettato a lungo e questi escono senza le nuove codifiche!!!uti
Giova3419 ha detto:- a qualche produttore di pre analogici multicanale, facendo fare tutto al lettore
- a tre/quattro bei pre stereo (facendo fare tutto al lettore, come sopra, almeno ci sarebbe più scelta di prodotti)
Giova3419 ha detto:Un'altra cosa interessante è il fatto che i nuovi sintoampli NAD dichiarano esplicitamente di avere a bordo l'HDMI versione 1.3, mentre per il T175 (che è uscito qualche mese prima) non viene assolutamente specificato quale versione dell'HDMI sia montata...![]()
Giova3419 ha detto:Insoma, è una brutta situazione...![]()
Siiimo ha detto:Sto seguendo la discussione su Avsforum e sembra e dico sembra che anche il T175 sia HDMI 1.3.
MARTINoLOGANo ha detto:Quindi, il T175 è hdmi 1.3.
A volte, piuttosto che fare ipotesi, basta andare alla fonte, e cioè il produttore.
Ciao.
Giova3419 ha detto:Ma t'assicuro che quando ero andato sul sito NAD a suo tempo (è la prima cosa che ho fatto) c'era semplicemente scritto 4 HDMI 1080P
C'è un'incongruenza fra le 2 cose.....MARTINoLOGANo ha detto:Dolby Digital, Dolby Digital EX, ProLogic II, ProLogic IIx, DTS, DTS ES, DTS 24/96, DTS NEO:6, EARS and Stereo Enhanced Surround Modes
4 v1.3 1080p HDMI Digital Audio/Video Inputs