peppegaru88
New member
Salve a tutti ... dopo un bel po' di compere sono quasi arrivato alla fine (forse) del mio impiantino HT ...
composto da...
yamaha mx1000 finale dedicato ai frontali ( infinity sm 152 )
infinity sm 122 ( che momentaneamente sono collegate in serie alle 152 ma quando sara' il momento le posizionero entrambe come centrale )
kcs sr12 N°4 che uso come surr .. ( anche se momentaneamente 2 sono appese a muro come centrali e 2 come surr )
subwoofer N°2 focal k33 4ohm cad. (da sostituire con 2 sub da 18" kcs al piu' presto)
finale subwoofer qsc usa 900 ... finale da cinema da 900w in mono a 8 ohm
tv led 3d samsung 55" serie 7
lettore blu ray ... ps3 + samsung "nn ricordo la serie
)
dsp berhinger dcx 2496 ...
Adesso sono arrivato all'ultimo acquisto ... un bel pre 5.1 ... inizialmente avevo pensato di prendere uno yamaha RX-V467 ma non lo trovo un granche' ed ho preferito aspettare un po' per comprare qualcosa di + serio tipo uno yamaha rx-v3900 .. ma 2000 euro adesso sono un po pesanti
.. sapete consigliarmi una via di mezzo ?? ...
composto da...
yamaha mx1000 finale dedicato ai frontali ( infinity sm 152 )
infinity sm 122 ( che momentaneamente sono collegate in serie alle 152 ma quando sara' il momento le posizionero entrambe come centrale )
kcs sr12 N°4 che uso come surr .. ( anche se momentaneamente 2 sono appese a muro come centrali e 2 come surr )
subwoofer N°2 focal k33 4ohm cad. (da sostituire con 2 sub da 18" kcs al piu' presto)
finale subwoofer qsc usa 900 ... finale da cinema da 900w in mono a 8 ohm
tv led 3d samsung 55" serie 7
lettore blu ray ... ps3 + samsung "nn ricordo la serie
dsp berhinger dcx 2496 ...
Adesso sono arrivato all'ultimo acquisto ... un bel pre 5.1 ... inizialmente avevo pensato di prendere uno yamaha RX-V467 ma non lo trovo un granche' ed ho preferito aspettare un po' per comprare qualcosa di + serio tipo uno yamaha rx-v3900 .. ma 2000 euro adesso sono un po pesanti