Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?christma ha detto:Quali sono i difetti con Sky?
potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?christma ha detto:Quali sono i difetti con Sky?
Io mi trovo molto bene.Shiny ha detto:Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?
potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
Grazie mille.
1. ovvio, almeno per chi come te ha capito che è solo una perdita di tempo cercare inutilmenteDadoo ha detto:1. un po' tutte le tv dove eccellono in qualcosa perdono in qualcos'altro.
2. la tv perfetta non esiste, o se esiste di di certo non rientra al momento nei budget che la maggior parte di noi puo' permettersi.
3. è sicuramente più giusto postare in un tread relativo per capire pro e contro della tv e vedere se si adeguano alle proprie esigenze.
si concordo anche qui. solo che è ovvio che non tutti possono studiare le cose a tavolino sul forum. poi onestamente ci sono troppi modelli, troppe versioni e sotto versioni. basti pensare anche alla sola panasonix ed ai sui modelli S, U, C, X. G, V, P, PZ ... a memoria sono solo 8 modelli con infinite caratteristiche... è difficile per noi figuriamoci per gli altri.ais001 ha detto:3. lo spirito dovrebbe essere questo, il problema è che la gente si fa milllle problemi esistenziali e viene deviata da pubblicità e commessi/amici che non capiscono nulla.
la mia era una provocazione, senza bisogno di usare le farfalle come metafora. a questo punto dicci anche qual'è il tuo solito post ;-)ais001 ha detto:... se LEGGI il mio solito post, ma leggi con la testa e non pensando alle farfalle, è spiegato almeno una dozzina di volte il perchè... oltre al fatto che lo si intuisce anche senza leggerlo direttamente :fagiano: