Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?christma ha detto:Quali sono i difetti con Sky?
potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?christma ha detto:Quali sono i difetti con Sky?
Io mi trovo molto bene.Shiny ha detto:Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?
potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
Grazie mille.
1. ovvio, almeno per chi come te ha capito che è solo una perdita di tempo cercare inutilmenteDadoo ha detto:1. un po' tutte le tv dove eccellono in qualcosa perdono in qualcos'altro.
2. la tv perfetta non esiste, o se esiste di di certo non rientra al momento nei budget che la maggior parte di noi puo' permettersi.
3. è sicuramente più giusto postare in un tread relativo per capire pro e contro della tv e vedere se si adeguano alle proprie esigenze.
si concordo anche qui. solo che è ovvio che non tutti possono studiare le cose a tavolino sul forum. poi onestamente ci sono troppi modelli, troppe versioni e sotto versioni. basti pensare anche alla sola panasonix ed ai sui modelli S, U, C, X. G, V, P, PZ ... a memoria sono solo 8 modelli con infinite caratteristiche... è difficile per noi figuriamoci per gli altri.ais001 ha detto:3. lo spirito dovrebbe essere questo, il problema è che la gente si fa milllle problemi esistenziali e viene deviata da pubblicità e commessi/amici che non capiscono nulla.
la mia era una provocazione, senza bisogno di usare le farfalle come metafora. a questo punto dicci anche qual'è il tuo solito post ;-)ais001 ha detto:... se LEGGI il mio solito post, ma leggi con la testa e non pensando alle farfalle, è spiegato almeno una dozzina di volte il perchè... oltre al fatto che lo si intuisce anche senza leggerlo direttamente :fagiano: