• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale OLED 65 pollici

• Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio

jino

New member
Mi dispiace aprire un topic simile ad uno precedente ma la mia situazione richiede un vostro specifico supporto:
Ho deciso di prendere un 65” OLED ed ora che è finalmente uscito il prezzo dell’AF8 (3500 euro) vorrei decidere definitamente quale prendere tra Sony, LG, Philips (altri?).
Lo dovrò appendere al muro e guardo Sky (attiverò Sky Q), Netflix, poco digitale terrestre e qualche Blu-ray.
La comparazione per un inesperto è difficilissima. Il tetto di spesa è 3500 (che non è poco), risparmiare non mi dispiacerebbe.... ma voglio puntare su un tv che per qualche anno rimanga di standing elevato e mi accompagni nella visione in alta definizione nel prossimo futuro
Grazie

Gigi

Se prendi il 65C7 in questo momento risparmi 1.100 euro (lo si trova in rete a 2.400 euro) reinvestibili in quello che vuoi, audio, dischi, abbonamenti 4K, eccetera. Le prestazioni non è che siano poi così distanti, cadresti sempre in piedi secondo me e avresti risparmiato parecchio.

Grazie mille! Anche io pensavo a questa soluzione (dovrebbero avere lo stesso pannello mi par di capire) e 1000 euro sono tanti