• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale OLED 65 pollici

  • Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio

jino

New member
Messaggi
61
Mi dispiace aprire un topic simile ad uno precedente ma la mia situazione richiede un vostro specifico supporto:
Ho deciso di prendere un 65” OLED ed ora che è finalmente uscito il prezzo dell’AF8 (3500 euro) vorrei decidere definitamente quale prendere tra Sony, LG, Philips (altri?).
Lo dovrò appendere al muro e guardo Sky (attiverò Sky Q), Netflix, poco digitale terrestre e qualche Blu-ray.
La comparazione per un inesperto è difficilissima. Il tetto di spesa è 3500 (che non è poco), risparmiare non mi dispiacerebbe.... ma voglio puntare su un tv che per qualche anno rimanga di standing elevato e mi accompagni nella visione in alta definizione nel prossimo futuro
Grazie

Gigi
 
Se prendi il 65C7 in questo momento risparmi 1.100 euro (lo si trova in rete a 2.400 euro) reinvestibili in quello che vuoi, audio, dischi, abbonamenti 4K, eccetera. Le prestazioni non è che siano poi così distanti, cadresti sempre in piedi secondo me e avresti risparmiato parecchio.
 
Grazie mille! Anche io pensavo a questa soluzione (dovrebbero avere lo stesso pannello mi par di capire) e 1000 euro sono tanti
 
Top