Qual'è oggi il miglior sintoamplificatore con doppia uscita HDMI rapporto qualità pre

kimix

New member
Ciao a tutti, ripeto la domanda chiedendo secondo voi, qual'è oggi il miglior sintoamplificatore con doppia uscita HDMI rapporto qualità prezzo? Ho appena preso un proiettore mitsubishi hc3800 che "digerisce" male lo splitter che usavo per sdoppiare il segnale hdmi:cry: . Sto pensando di cambiare il sintoamplificatore e prenderne uno di ultima generazione HDMI 1.4 ecc., mandando in pensione il mio buon yamaha rx-v2600:rolleyes: .
 
se ti trovi bene con il tuo sintoampli perche non cambi solamente lo splitter?
forse qualcuno sul forum te ne puo consigliare uno...

ciao ciao
 
In realtà con il 2600 mi sono trovato bene per il cinema, ma malissimo come audio per ascolto di sola musica:( . Tra l'altro mi interessa il 3D in particolare per i giochi di guida di cui sono appassionato, e quindi sto prendendo in considerazione di rinnovare la catena hardware acquistando magari un sintoamplificatore che mi dia buone soddisfazioni anche a livello di audio musicale:D .
 
Certo la doppia uscita hdmi è comoda se hai il vpr
al momento uso anche il component ovviamente per la sola tv
Se dovessi comprare oggi un ampli ht con decoder hd punterei sicuramente su qualcosa che dia questa possibilità ,ma dipende dal budget a disposizione
 
Se vuoi qualcosa 3D di decente devi aspettare un pò, stranamente le case hanno cominciato a rinnovare dal basso.
 
Sono disposto a spendere circa 1500 euro e da ciò che ho visto in giro per ora, tra pioneer, yamaha, denon, marantz e onkyo, mi ispira il marantz sr7005.
 
ciao. secondo me è il pioneer vsx1020 k semplicemente meraviglioso,,,se qualcuno conferma rispondete
 
Top