• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale negozio a new york per acquisti convenienti e non?

• Autore discussione Autore discussione mario
  • Data d'inizio Data d'inizio

mario

New member
Nel senso che se non posso comprare posso almeno godere con gli occhi.
Ringrazio chi sapra' darmi qualche dritta su megastore a NYC per malati della la videoproiezione e elettronica in generale.
Ciao

Andiamo... ci sara' pure qualcuno del forum, che oltre a vedere la statua della liberta' si e' fatto un giro in qualche superstore di audiovideo...o forse vi ho sopravalutato.....

sound by singer!

sbs2.GIF

Andy is the best!

H&R nei pressi del ground zero, non ricordo la via esatta, è una catena con tanti negozi tutti attaccati.

Compusa, 37th strreet e 5 ave (ma che memoria ho?) negozio a 2 piani dove dovevo lasciare lo zaino e il marsupio alla cassa...:mad:

a proposito...
vorrei portare la mia ragazza a new york..ma nn so dove stbattere la testa!
nn ho tempo per l'agenzia...avete qualche consiglio? qualcosa di organizzato? qualcxhe tour operator su internet??
grazie

Martin Riggs ha scritto:
a proposito...
vorrei portare la mia ragazza a new york..ma nn so dove stbattere la testa!
nn ho tempo per l'agenzia...avete qualche consiglio? qualcosa di organizzato? qualcxhe tour operator su internet??
grazie

ecco un bel sito: http://www.nyc-site.com/index.php

I posti che devi visitare sono:

Times Square
Empire State Building
Statua della Libertà
Little Italy
China Town
Central Park
Ground Zero
Wall Street

Diciamo che questi sono i + importanti

ma va, io ho visto tutto in 4 giorni ;) :cool:
manhattan non è poi così grande, l'ho fatta pure a piedi

ah mi sono dimenticato il ponte di brooklin :D

grazie rò
ma nn c'è un sito all incluse?
ovvero, prenoto tutto tutto...dal volo all'alobergo..alle gite...
qualcosa che nn mi faccia sentire così spaesato!
che fò vo lì..prenoto l'albergo e poi me la vedo lì?
magari preparando tutto da qui?
che mi consigliate?

Roby81 ha scritto:
H&R nei pressi del ground zero, non ricordo la via esatta, è una catena con tanti negozi tutti attaccati.

Compusa, 37th strreet e 5 ave (ma che memoria ho?) negozio a 2 piani dove dovevo lasciare lo zaino e il marsupio alla cassa...:mad:

Forse ti riferisci a J&R, vicino al City Hall (Municipio), in South Manhattan.
Il negozio è diviso in 2: Zona diciamo Software e Zona Hardware.

Ciao!

pizzo ha scritto:
Forse ti riferisci a J&R, vicino al City Hall (Municipio), in South Manhattan.
Il negozio è diviso in 2: Zona diciamo Software e Zona Hardware.

Ciao!

si forse hai ragione:)

per martin, io ho fatto tutto in agenzia, volo e albergo poi mi sono arrangiato da solo, mi sono fatto una bella lista con i posti da visitare, pure per i ristoranti..
ad esempio da questo sito vedi tutti i ristoranti di manhattan con i prezzi di ogni piatto, così ti fai un idea di quanto costa, infatti andavamo sempre al mac o burgerking

Calcola che il 10/20% di mancia è obbligatoria..

http://www.menupages.com/

channo provato a farmi fermare in terra francese, la ospitalisssssssima terra francese, ma nn celhanno fatta.
causa neve ho dormito una notte allo charles de gaulle all'hotel IBIS ( chiamarlo hotel è troppo sarebbe mejo chiamarlo...LOCULI )
spesato dall'air france...a bologna c'era bufera di neve e avevavo bloccato tutti i voli....
cmq sono arrivato...contenti?
conclusione del mio viaggio negli stati uniti?
Ragazzi..una cosa sola vi dico io...
la vera America sta in italia..
motivazioni?
ve ne sparo 3 delle + banali:
1) cibo: ma come pene faranno a mangiar paninozzi tutti i giorni
2) bere: ma come pene faranno a non bere acqua??? tutti coca cola..e porcate varie...una bottiglia di evian 500ml ( che poi è l'acqua + cattiva del secolo, 5 dollaroni)
3) la gnocca: scordatevi bay watch...in america io ho fatto solo Fat watch!

ultima motivazione stronza?
a me pare che almeno sotto l'aspetto cellulare ed elettronica in genere sono un pò indietro...mah...
il mondo va proprio all'arovescio...
ci manca solo un presidente donna e saremmo spacciati!