• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale navigatore GPS per il mio PocketPc?

Microfast ha scritto:
Scusa se ne approfitto e ti disturbo ancora: in definitiva di cosa bisogna dotarsi ( pocket pc, gps, etc etc ) e piu' o meno a quanto si aggira la spesa complessiva ?

E infine quanta memoria serve per caricare una o piu' mappe ?

Saluti
Marco

Ma figurati!

Dunque. A mio parere i programmi per pocket pc (navigator2) hanno raggiunto una qualità ed una affidabilità sovrapponibile a quella di sistemi di navigazione da auto. In più c'è il vantaggio di avere il percorso sempre visualizzato sullo schermo del palmare; e non è un fatto da poco, la visuale in 3d del tomtom permette di anticipare le info vocali e di vedere le manovre da effettuare su schermo con un certo anticipo (occhio alla strada però).... Il dettaglio delle vie delle città è molto elevato e devo dire che risulta anche molto aggiornato (nella mia città, molti lavori in corso e nuove strade sono già state inserite).
Ti serve un pocket pc (io posseggo un ipaq), un ricevitore gps (che può essere su compact flash o su com o ad onde radio) ed il programma. Consigliabile una scheda di memoria su cf o su sd per contenere le mappe. Più spazio hai, più mappe puoi installare contemporaneamente. Al momento io ho installato sulla sd tutta l'Italia meridionale.

Spese: Un pocket pc. Ce ne sono di tutti i prezzi ed il mercato dell'usato è pieno di ottimi prodotti. Un ricevitore gps. A partire da 119 euro. Il programma: Chiedere a Renea, è sempre il più informato... :p :p

Acenet ha scritto:

Ora sto cercando un supporto auto per il mio Dell Axim senza dovermi svenare dato che l'antenna bluetooth mi è costata 305 euro.
Qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove acquistarlo?

Ti consiglio:

http://www.theclip.com/mall/mounts.asp

Io uso il vent mount montato nella bocchetta di aerazione della macchina.
Perfetto per l'uso e molto economico, oltretutto è compatibile con l'attacco di molte custodie in vendita, in particolare io uso la "piel frama".

Ciao
Renato

VINICIUS ha scritto:
Ma figurati!

Dunque. A mio parere i programmi per pocket pc (navigator2) hanno raggiunto una qualità ed una affidabilità sovrapponibile a quella di sistemi di navigazione da auto. In più c'è il vantaggio di avere il percorso sempre visualizzato sullo schermo del palmare; e non è un fatto da poco, la visuale in 3d del tomtom permette di anticipare le info vocali e di vedere le manovre da effettuare su schermo con un certo anticipo (occhio alla strada però).... Il dettaglio delle vie delle città è molto elevato e devo dire che risulta anche molto aggiornato (nella mia città, molti lavori in corso e nuove strade sono già state inserite).
Ti serve un pocket pc (io posseggo un ipaq), un ricevitore gps (che può essere su compact flash o su com o ad onde radio) ed il programma. Consigliabile una scheda di memoria su cf o su sd per contenere le mappe. Più spazio hai, più mappe puoi installare contemporaneamente. Al momento io ho installato sulla sd tutta l'Italia meridionale.

Spese: Un pocket pc. Ce ne sono di tutti i prezzi ed il mercato dell'usato è pieno di ottimi prodotti. Un ricevitore gps. A partire da 119 euro. Il programma: Chiedere a Renea, è sempre il più informato... :p :p

Ti ringrazio, mandero' un pm a Renea.

Saluti
Marco