VINICIUS
New member
Microfast ha scritto:
Scusa se ne approfitto e ti disturbo ancora: in definitiva di cosa bisogna dotarsi ( pocket pc, gps, etc etc ) e piu' o meno a quanto si aggira la spesa complessiva ?
E infine quanta memoria serve per caricare una o piu' mappe ?
Saluti
Marco
Ma figurati!
Dunque. A mio parere i programmi per pocket pc (navigator2) hanno raggiunto una qualità ed una affidabilità sovrapponibile a quella di sistemi di navigazione da auto. In più c'è il vantaggio di avere il percorso sempre visualizzato sullo schermo del palmare; e non è un fatto da poco, la visuale in 3d del tomtom permette di anticipare le info vocali e di vedere le manovre da effettuare su schermo con un certo anticipo (occhio alla strada però).... Il dettaglio delle vie delle città è molto elevato e devo dire che risulta anche molto aggiornato (nella mia città, molti lavori in corso e nuove strade sono già state inserite).
Ti serve un pocket pc (io posseggo un ipaq), un ricevitore gps (che può essere su compact flash o su com o ad onde radio) ed il programma. Consigliabile una scheda di memoria su cf o su sd per contenere le mappe. Più spazio hai, più mappe puoi installare contemporaneamente. Al momento io ho installato sulla sd tutta l'Italia meridionale.
Spese: Un pocket pc. Ce ne sono di tutti i prezzi ed il mercato dell'usato è pieno di ottimi prodotti. Un ricevitore gps. A partire da 119 euro. Il programma: Chiedere a Renea, è sempre il più informato...