• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale mp3?

Heterodoxa

New member
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un buon lettore mp3, con bluetooth, che sia però anche un bell'oggetto da avere. Premesso che sono per mille motivi contrario all'ipod, e che vorrei stare sui 32 gb, ho visto il sony nwz-a846 (non ancora disponibile sul mercato italiano, ma presente su quello asiatico) verso il quale sarei propenso, ma non so come siano qualitativamente i samsumg, e, soprattutto, i cowon, marca che sinceramente non conosco.
Qualcuno ha consigli?

Un piccolissimo aggiornamento a forza di spulciare il forum e vari siti internet... è meglio una connettività audio via bluetooth o via wireless? Senza dubbio la seconda è migliore dal punto di vista della possibilità di inviare il segnale anche a distanze maggiori e con ostacoli di mezzo, ma dal punto di vista qualitativo vi sono differenze tra wifi e bt?

non credo vi siano particolari differenze, alla fine cambia solo il "protocollo di trasmissione".
Unica cosa che non ho ben chiara è quale dei due sistemi consumi meno batteria. chiederò ad un amico ingegnere

max996