• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale migliore risoluzione per film, sport da fonte decoder sat

giuliano55

Member
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare un videoproiettore per vedere principalmente film, lo sport e programmi tv da fonte hdmi decoder linux hd.
Per cui vorrei un consiglio sulla migliore risoluzione e anche sul videoproiettore. La distanza è sui 4,50 m. e vorrei spendere solo per il videoproiettore non più di 500 euro, grazie a tutti

La risoluzione migliore, a portata di mano, è quella Full HD (1920x1080)...la maggior parte dei contenuti di qualità oggi sono codificati in HD. Per il videoproiettore , se vorrai avere una macchina Full-HD, dovrai cercare nell'usato in quanto i prezzi del nuovo sono superiori alla cifra indicata.

Ultima modifica:
@ellebiser. Ciao e grazie per avermi risposto, se non ti rompo più di tanto, voglio chiederti:

Per quello che mi serve, dici che può andar bene una risoluzione 1920x720. Stavo pensando al epson eh-tw550 3 lcd 16/9 a euro 549

La risoluzione di questo proiettore è 1280x720... a poco più trovi il modello Optoma HD131Xe che è un Full HD...oppure il modello Benq W1070...