• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale migliore risoluzione per film, sport da fonte decoder sat

giuliano55

Member
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare un videoproiettore per vedere principalmente film, lo sport e programmi tv da fonte hdmi decoder linux hd.
Per cui vorrei un consiglio sulla migliore risoluzione e anche sul videoproiettore. La distanza è sui 4,50 m. e vorrei spendere solo per il videoproiettore non più di 500 euro, grazie a tutti

La risoluzione migliore, a portata di mano, è quella Full HD (1920x1080)...la maggior parte dei contenuti di qualità oggi sono codificati in HD. Per il videoproiettore , se vorrai avere una macchina Full-HD, dovrai cercare nell'usato in quanto i prezzi del nuovo sono superiori alla cifra indicata.

Ultima modifica:
@ellebiser. Ciao e grazie per avermi risposto, se non ti rompo più di tanto, voglio chiederti:

Per quello che mi serve, dici che può andar bene una risoluzione 1920x720. Stavo pensando al epson eh-tw550 3 lcd 16/9 a euro 549

La risoluzione di questo proiettore è 1280x720... a poco più trovi il modello Optoma HD131Xe che è un Full HD...oppure il modello Benq W1070...