Mi stò leggendo un sacco di thread ma purtroppo le mie conoscenze sono davvero limitate
Visto che stò sostituendo tutto il mio impianto già buono, volevo sapere da voi, che ne sapete una più del diavolo
, qual'è il miglior tv 60" Pioneer da utilizzare tenendo conto che la mia configurazione finale in termini di sorgenti sarà la seguente
BD - LX 91, intanto stò utilizzando l'LX08
HDD-DVD - LX71
Ampli - LX81
PS3
SkyHD
Non ho preferenze fra il Monitor e la TV.
Alcuni dei miei dubbi sono:
il KRP 600 A, ha il digitale terrestre e satellitare esterno ma integrato, significa che posso utilizzare la mia scheda di SKY senza utilizzare il decoder che ti danno in dotazione?
Nel caso in cui vada per i modelli KRP (vediamo se A od M) ha senso interporre un processore video tipo DVDO Edge o altri?
, da quello che ho capito leggendo nei vari thread, dovrebbe comunque migliorare in generale la qualità di tutte le sorgenti video che uno adotta, o sbaglio...
Come vedete ho molte idee ma ben confuse, ma se mi date una mano riesco a fare un lavoro con i fiocchi.
Visto che stò sostituendo tutto il mio impianto già buono, volevo sapere da voi, che ne sapete una più del diavolo
BD - LX 91, intanto stò utilizzando l'LX08
HDD-DVD - LX71
Ampli - LX81
PS3
SkyHD
Non ho preferenze fra il Monitor e la TV.
Alcuni dei miei dubbi sono:
il KRP 600 A, ha il digitale terrestre e satellitare esterno ma integrato, significa che posso utilizzare la mia scheda di SKY senza utilizzare il decoder che ti danno in dotazione?
Nel caso in cui vada per i modelli KRP (vediamo se A od M) ha senso interporre un processore video tipo DVDO Edge o altri?
Come vedete ho molte idee ma ben confuse, ma se mi date una mano riesco a fare un lavoro con i fiocchi.