• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale mediaplayer acquistare?

StEvE GaS

New member
Ho finalmente deciso di prendere un media player. La mia esigenza è quella di poter vedere i file .mkv in HD e vorrei una macchina che sia adeguata al resto dei mie "attrezzature (vedi in firma)
Contando che non ho esperienza a riguardo, necessiterei di uno strumento abbastanza "friendly" e quindi non troppo laborosio.

Come budget mi prefisserei non più di 200-250 euro. Ma, solo se fosse DAVVERO necessario però sarei disposto a spendere qualcosina in più.

Ho sentito parlare bene dei Devco Tivx e del Popcorn. Vero? quale modello comunque mi consigliate?

Grazie per i preziosi suggerimenti!!!

Io ti consiglio un Tivx oppure anche Xtreamer per da possessore di un Tivx non posso che esserne stra contento...

StEvE GaS ha detto:
Dave76 scrive: "Un lettore BR con queste caratteristiche (leggere mkv) non esiste....un HDD multimediale, in questa discussione, è OT."

Non mi pare di aver mai detto che non esistono lettori BD che leggono mkv (io ne ho uno in casa)...;)

Però è corretta la seconda: lì si parla solo di lettori BD e non di mediaplayer.

Hai dato un'occhiata al thread sulla comparativa dei mediaplayer in rilievo su questa sezione?

Dave76 ha detto:
Non mi pare di aver mai detto che non esistono lettori BD che leggono mkv (io ne ho uno in casa)...;)

Hai dato un'occhiata al thread sulla comparativa dei mediaplayer in rilievo su questa sezione?

è vero ho aggiunto tra parentisi mkv per far capire il senso della tua frase..

ma non sono riuscito a trovare la comparativa. dove si trova esattamente?

grazie