• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale mediaplayer acquistare?

StEvE GaS

New member
Ho finalmente deciso di prendere un media player. La mia esigenza è quella di poter vedere i file .mkv in HD e vorrei una macchina che sia adeguata al resto dei mie "attrezzature (vedi in firma)
Contando che non ho esperienza a riguardo, necessiterei di uno strumento abbastanza "friendly" e quindi non troppo laborosio.

Come budget mi prefisserei non più di 200-250 euro. Ma, solo se fosse DAVVERO necessario però sarei disposto a spendere qualcosina in più.

Ho sentito parlare bene dei Devco Tivx e del Popcorn. Vero? quale modello comunque mi consigliate?

Grazie per i preziosi suggerimenti!!!

Io ti consiglio un Tivx oppure anche Xtreamer per da possessore di un Tivx non posso che esserne stra contento...

StEvE GaS ha detto:
Dave76 scrive: "Un lettore BR con queste caratteristiche (leggere mkv) non esiste....un HDD multimediale, in questa discussione, è OT."

Non mi pare di aver mai detto che non esistono lettori BD che leggono mkv (io ne ho uno in casa)...;)

Però è corretta la seconda: lì si parla solo di lettori BD e non di mediaplayer.

Hai dato un'occhiata al thread sulla comparativa dei mediaplayer in rilievo su questa sezione?

Dave76 ha detto:
Non mi pare di aver mai detto che non esistono lettori BD che leggono mkv (io ne ho uno in casa)...;)

Hai dato un'occhiata al thread sulla comparativa dei mediaplayer in rilievo su questa sezione?

è vero ho aggiunto tra parentisi mkv per far capire il senso della tua frase..

ma non sono riuscito a trovare la comparativa. dove si trova esattamente?

grazie