• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale' lo scopo di un ampli oltre al suono? quale mi consigliate??

• Autore discussione Autore discussione teto21
  • Data d'inizio Data d'inizio

teto21

New member
Salvete a tutti come da titolo vorrei sapere quali altri compiti puo' svolgere un ampli e quale mi consiglite purtroppo nn ho molti dindi da spendere quindi max 200€ spero ne esistano a questo prezzo di discreti che mi permettano di fare tutto grazie in anticipo ;)

Che ve ne pare del Kenwood KRF-V5100D-S senbra buono e nn costa molto 172 euro in un noto shop italiano che mi consigliate di fare?

Ciao, vai su e..y.de, c'è l'onkyo 504 a 177 euro, è molto meglio del kenwood, con 200 euro lunica cosa che ti consiglierei.
Se vai sull'usato cerca un marantz 4400 o hK 130!

Ha ma il component sugli amplificatori a cosa serve??? hanno qualita' di upscalig o cosa ????

il component è una connessione video, dunque potrai connettere un dvd in component al sintoampli e da li partire sempre in component al tv.
ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
ciao

...ragazzi spero di non essere OT ma devo fare una domanda...se il sistema di casse 5.1 non è che sono al top (sono della Pioneer ma niente di che...) posso avere interesse ad avere un amplificatore al TOP, vedrei migliorie secondo voi o non importa più di tanto??? Prima avevo un Pioneer VSX711 ora con analoghe caratteristiche troverei VSX416 (mi basta abbia 5.1 e dts......SPERO MI RISPONDERETE DA ESPERTI....(so che bisognerebbe avere sia casse buone che ampli... per avere il risultato ottimale )...CMQ trovo dei miglioramenti a prendere invece che il Pioneer VSX416 magari un Harman Kardon che ne costa tre volte????????????????????

Ultima modifica:
La risposta te la sei data da solo; l'upgrade di un sistema va fatto di pari passo tra tutti i componenti, particolarmente poi se si parte da fasce basse.
Meglio aspettare di aggiungere qualcosa al budget e poi comprare tutto insieme.

joe walsh ha detto:
ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
ciao

Ciao

E sai se l'Onkyo in questione fa questa conbversione verso il component?

ciao