Quale' lo scopo di un ampli oltre al suono? quale mi consigliate??

  • Autore discussione Autore discussione teto21
  • Data d'inizio Data d'inizio

teto21

New member
Salvete a tutti come da titolo vorrei sapere quali altri compiti puo' svolgere un ampli e quale mi consiglite purtroppo nn ho molti dindi da spendere quindi max 200€ spero ne esistano a questo prezzo di discreti che mi permettano di fare tutto grazie in anticipo ;)
 
Che ve ne pare del Kenwood KRF-V5100D-S senbra buono e nn costa molto 172 euro in un noto shop italiano che mi consigliate di fare?
 
Ciao, vai su e..y.de, c'è l'onkyo 504 a 177 euro, è molto meglio del kenwood, con 200 euro lunica cosa che ti consiglierei.
Se vai sull'usato cerca un marantz 4400 o hK 130!
 
il component è una connessione video, dunque potrai connettere un dvd in component al sintoampli e da li partire sempre in component al tv.
ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
ciao
 
...ragazzi spero di non essere OT ma devo fare una domanda...se il sistema di casse 5.1 non è che sono al top (sono della Pioneer ma niente di che...) posso avere interesse ad avere un amplificatore al TOP, vedrei migliorie secondo voi o non importa più di tanto??? Prima avevo un Pioneer VSX711 ora con analoghe caratteristiche troverei VSX416 (mi basta abbia 5.1 e dts......SPERO MI RISPONDERETE DA ESPERTI....(so che bisognerebbe avere sia casse buone che ampli... per avere il risultato ottimale )...CMQ trovo dei miglioramenti a prendere invece che il Pioneer VSX416 magari un Harman Kardon che ne costa tre volte????????????????????
 
Ultima modifica:
La risposta te la sei data da solo; l'upgrade di un sistema va fatto di pari passo tra tutti i componenti, particolarmente poi se si parte da fasce basse.
Meglio aspettare di aggiungere qualcosa al budget e poi comprare tutto insieme.
 
joe walsh ha detto:
ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
ciao

Ciao

E sai se l'Onkyo in questione fa questa conbversione verso il component?

ciao
 
Top