• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale lettore dvd economico con buon audio??

mister cilindro

New member
ciao a tutti, da qualche giorno ho spostato il camera il primo lettore dvd da me acquistato oramai qualche anno fa, panasonic mod. a360.
nonstante sia molto soddisfatto delle prestazioni audio-video del lettore (lo utilizzo in stero collegato tramite l'uscita analogica con un amply marantz pm-30) il fatto che non legga i cd-r mi limita molto, quindi mi sarei deciso a cambiarlo. ho provato un lettore jvc entry level (non mi ricordo il mod, cmq base gamma di dicembre 2003) e ps2 e xbox, ma nessuno dei 3 riesce a competere minimamente con il panny in termini di qualità audio, sia con cd musicali che dvd video.
quale lettore dvd posso prendere per sostituirlo, che mi garantisca almeno lo stesso livello di prestazioni audio-video (i divx non mi interessano, così come il progressive)????
il mio budget è sui 200€.

ciao e grazie!

Magari se cerchi bene su internet trovi, un bel Pioneer Dv656 regionfree piu' o meno alla cifra che hai indicato.

Se pensi che di listino costava 600 Euro.

Al limite se non lo trovi puoi anche ripiegare sul Dv565.

Saluti
Marco

ok, grazie a tutti per i preziosi consigli!

del pioneer dv370 che ne dite???si trova da molte parti in offerta, anche se credo che sia troppo economico!

ciao

io invece ti consiglio l'harman kardon dvd 22 pero' dovrebbe costare un poco di piu' di 200 ma sui 250.

in alternativa il sony dvp ns 705