• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale lettore DVD/DiVX per plasma Hantarex ?

altre risposte al volo :

I have both, for DVD the BBK and for HD the snazio, for DVD the snazio is ok, but the
motionadaptive deinterlacing of the BBK is just really a difference.

per quanto riguarda il mio plasma invece :

Just use it on 576P auto (BBK) and you will be all set, if it is somehow incompatible, it is the
problem of your tv, but if you cover return cost within 2 weeks no extra cost in returning a unit.

If you have HD sources, on a plasma or the likes it does bring a bit advantage, but the lack of
resolution 842x480 doesn't allow for a big advantage in it.

vediamo stasera al telefono per la situazione stock.. adesso e' incasinato.

dura, non ho clienti da quelle parti ma se il gioco vale la candela potrei anche farmi uno motorata...

living ha in stock sia i bkk che gli snazio , non i momitsu per ora...
ovvio che una parte di spinta verso i bkk dipende anche da questo...

mi continua a dire che i bkk vanno veramente bene , ora gli ho domandato della rogna sul pal , vediamo se tartassandolo per bene ne tiro fuori qualcosa di interessante per tutti.

in quanto a quantita'.... 5 o piu' se ne parla per oppo/bkk e per snazio , non per momitsu, non ha margine.

spedire da li costa 18,50 euro, credo con dhl.
se serve il cavo dvi lo regala, un 2 mt. (altro soldino risparmiato).

rimango ancora con il dubbio della risoluzione..

se vedo in htpc a 1280x1024 in dvi o a 1024x768 benissimo i wmvhd perche' mi dice che dovrei comunque usarlo a 576p ???

veramente, questa e' una cosa che non mi e' assoliutamente chiara....

ora con lo scart si puo' sapere che risoluzione uso ??? gia' adesso si vede bene....

ok , domani partiamo con l'ordine del BBK971 e vediamo come va'....

incredibile accorgersi di quante cose non si sanno su plasma e su lettori dvd

Marzio ha scritto:
ok , domani partiamo con l'ordine del BBK971 e vediamo come va'....
Bene, l'importante è che tu ti sia deciso :) - fammi poi sapere quando ti sarà arrivato, perchè a quel punto sarà preferibile continuare la discussione nel thread che avevo aperto tempo fa: "Oppo e i suoi fratelli", questo QUA.

Secondo me ho fatto un'ottimo acquisto, riesco a vedere questo plasma in maniera diversa rispetto a come potevo vederlo prima, certamente merito della connessione dvi ma anche merito di questo BBK.

guardando i vari siti l'unica cosa che si evince e' di stare attenti agli aggiornamenti a causa di un telecomando diverso, nero, sugli oppo...

domani contatto chi di dovere per capire...