• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

QUALE LETTORE CD??

HALEK

New member
Messaggi
294
Località
MILANO
Ciao Ragazzi,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del Forum...ho bisogno del Vostro aiuto perchè sto cercando un lettore CD da affiancare al mio sintoamplificatore della CAMBRIDGE...(la qualità di lettura dei CD da parte del lettore BLU-RAY non è il massimo).
Cosa mi consigliate?
Un entry-level dignitoso che non mi dissangui....:D :D

Grazie per la cortesia e disponibilità
 
Sul denon ti garantisco la qualità perchè l'ho appena preso.
In alternativa al 1500 (l'ho trovato usato e tenuto come nuovo sulla baia, quindi la scelta è finita su questo) avrei preso anche io nad o marantz.
 
Anche io una settimana fa ero indeciso se prendere il Nad 515 o il 525 ed alla fine ho optato per quest'ultimo... ti dirò sono rimasto contentissimo... ;-)
 
Top