• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale lettore CD per le mie B&W CM7

NunzioG

New member
E' venute l'ora di iniziare a creare la parte 2 CH del mio impianto che ho in firma, il quale attualmente è impostato per l'HT.

Ho un Budget massimo di 2000 € di cui parte di questi per prendere un Ampli AA Verde 100 SE.

Con la rimanenza (~ 800 €) cosa mi consigliate di prendere ?

Stavo pensando ad un AA Crescendo (liscio o Airtech) , oppure avete qualcosa di differente da consigliarmi ?

Grazie anticipate :)

Ultima modifica:
se vuoi prendere un lettore cd ..credo usato... con quel budget... e vuoi rimanere in ambito audio analogue.. sinceramente io ti direi... cerca un paganini 192/24 oppure un maestro... insomma starei un gradino sopra al crescendo...

comunque.. ti invito a riflettere sull'opportunità di prendere un bel dac... in particolare m2tech young . che usato si prende sui 500/600 euro... lasciando il tuo lettore br come meccanica.... avresti aperta la porta per la liquida in hd... e comunque anche solo per l'ascolto cd ti darà un risultato superiore all'acquisto di un lettore cd usato nell'ambito del tuo budget di spesa...

ciao , non posso che consigliarti PAGANINI un super lettore (per me)e forse usato lo trova a meno di 800 euro

Vi ringrazio per le risposte.

Ma la differenza tra il Paganini ed il Crescendo è così alta a livello di qualità sonora così come lo è nel prezzo ?

Al momento ho trovato un paganini usato colore Silver (l'avrei preferito nero) al costo di 700 €. Penso che il prezzo sia buono che ne pensate ?

Ora mi sarà difficile però prendere l'ampli dello stesso colore perché tutti quelli che ho trovato usati sono neri :(