Quale lettore CD per le mie B&W CM7

NunzioG

New member
E' venute l'ora di iniziare a creare la parte 2 CH del mio impianto che ho in firma, il quale attualmente è impostato per l'HT.

Ho un Budget massimo di 2000 € di cui parte di questi per prendere un Ampli AA Verde 100 SE.

Con la rimanenza (~ 800 €) cosa mi consigliate di prendere ?

Stavo pensando ad un AA Crescendo (liscio o Airtech) , oppure avete qualcosa di differente da consigliarmi ?

Grazie anticipate :)

Ultima modifica:
se vuoi prendere un lettore cd ..credo usato... con quel budget... e vuoi rimanere in ambito audio analogue.. sinceramente io ti direi... cerca un paganini 192/24 oppure un maestro... insomma starei un gradino sopra al crescendo...

comunque.. ti invito a riflettere sull'opportunità di prendere un bel dac... in particolare m2tech young . che usato si prende sui 500/600 euro... lasciando il tuo lettore br come meccanica.... avresti aperta la porta per la liquida in hd... e comunque anche solo per l'ascolto cd ti darà un risultato superiore all'acquisto di un lettore cd usato nell'ambito del tuo budget di spesa...

ciao , non posso che consigliarti PAGANINI un super lettore (per me)e forse usato lo trova a meno di 800 euro

Vi ringrazio per le risposte.

Ma la differenza tra il Paganini ed il Crescendo è così alta a livello di qualità sonora così come lo è nel prezzo ?

Al momento ho trovato un paganini usato colore Silver (l'avrei preferito nero) al costo di 700 €. Penso che il prezzo sia buono che ne pensate ?

Ora mi sarà difficile però prendere l'ampli dello stesso colore perché tutti quelli che ho trovato usati sono neri :(