Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefco ha detto:che dite aspetto lo Sharp o vado per il 46W2000?
Quando sarà disponibile in edicola?Maestro_Zen ha detto:Nel numero di dicembre di AF Digitale ci sarà una comparativa di tutti gli LCD full HD di taglio 40"-42".
Secondo me paragonare questi 2 tv è impresa ardua, ognuno ha i suoi punti di forza e debolezza...ma non capisco in cosa abbia sbagliato sharp...eccetto problemi di banding che probabilmente saranno risolti a breve.nobrandplease ha detto:Io avevo ordinato lo Sharp 46, mi ero rotto di aspettare e ho preso la serie W. Sono molto soddisfatto della mia scelta anche se reputo lo sharp un signore LCD ma come tutte le novità stà pagando un pò troppo i peccati di gioventù. Di sicuro la prossima serie andrà molto meglio anche perchè sbagliare è umano ma se Sharp sbaglia 2 volte...allora ditelo.......![]()
E' lo stesso ragionamento che mi continuo a ripetere da giorni: con i soldi del Sony potrei avere uno Sharp (con 2 pollici in +) e una PS3!!!gsboss81 ha detto:Ma nessuno mette in evidenza che tra i 2 ci passano almeno 500 euro di differenza,oltre al fatto che Sharp,ti da 2 pollici in più?
Stiamo parlando di un vecchio "milione" di lire...
Siamo alle solite,Sony ti fa pagare il nome,il prodotto non si discute,ma questa enorme differenza a mio avviso non è giustificabile...
Se poi per voi 500 euro non pesano,liberi di scegliere...Io con quei soldi mi ci compro la Ps3...
Si,ma quei 500 euro si vedono...e anche tanto!gsboss81 ha detto:Ma nessuno mette in evidenza che tra i 2 ci passano almeno 500 euro di differenza,
Maestro_Zen ha detto:Si,ma quei 500 euro si vedono...e anche tanto!
Il nero dello sharp 42xd1e è blu e non è minimamente paragonabile a quello del sony...In più ha un angolo di visione a dir poco ridicolo...e più ti sposti,più il "nero" diventa blu. Sembra un pannello LCD di 2-3 anni fa.
Sono convinto che tu sarai soddisfatto del tuo acquisto,ma per i miei standard qualitativi,lo sharp non vale un centesimo di quei 2.490 euro...IMHO.
GianlucaG ha detto:La serie W vista accanto ad un Plasma non sfigura anzi mette veramente in rilievo il salto compiuto dalla tecnologia Lcd!
Maestro_Zen ha detto:Si,ma quei 500 euro si vedono...e anche tanto!
Il nero dello sharp 42xd1e è blu e non è minimamente paragonabile a quello del sony...In più ha un angolo di visione a dir poco ridicolo...e più ti sposti,più il "nero" diventa blu. Sembra un pannello LCD di 2-3 anni fa.
......
myfriend ha detto:Quello che fai vedere in effetti di nero non ha nulla o quasi quindi.....io non me lo terrei così...
Prova a verificare subito qualche altro se ti sembra uguale: se viene confermato lo scenario,spostati sul 46 senza indugi(previa verifica del banding). Se non puoi, valuta seriamente il 40W2000 come ottima alternativa....
In effetti ili 42 che ho visto io aveva dei neri ottimi(e comunque neanche paragonabili a quelli che hai tu, che sono blu e non neri...) molto meglio di quel che pensavo io, visto il contrasto nativo nettamente più basso del 46 e 52(1200:1 contro 2000:1)....L'unico particolare che un pò mi deluse del 42 fu un angolo di visione non molto soddisfacente, soprattutto rispetto al 46 e 52(che già non sono eccellenti su questo punto): era sin troppo evidente che solo stando di fronte avevi il massimo della visione, mentre spostandoti anche di 20-30 gradi i colori già cambiavano..... Ma questa tipologia di tv soffre comunque in generale di questo problema, chi più chi meno.....per questo credo sia cosa buona prendere schermi più grandi e piazzarsi di fronte come al cinema....AB16 ha detto:.........anche tu se non ricordo male definisti ottimi i neri di un 42XD1E........
AB16 ha detto:.........
Cmq sinceramente, in bocca al lupo per il tuo 46" :sperem:...