gabriel1981
New member
Ciao a tutti, sto per prendere un 55" della samsung b7000 ma ho visto che stanno uscendo quelli lg e sharp..
che mi consigliate??
che mi consigliate??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
40% PC. Cosa intendi. Giochi? Filmati? Con quale risoluzione?gabriel1981 ha detto:40% pc
30% tra bluray e divx
Sonycus55 ha detto:P.S. - Vai ha dare un'occhiata, molto approfondita, ai Plasma Pioneer (il top) e Panasonic (sevie V10)
Sonycus55 ha detto:Il problema della ritenzione è oramai superato.
Certo dovrai adottare qualche piccola precauzione ma non avrai problemi con i giochi.. anzi (vai a leggere qualche thead in merito).
Che vuoi dire?Per quanto riguarda il plasma 58 c'è differenza sostanziale con un 55" ??
Sonycus55 ha detto:Guarda sul Forum c'è il meraviglioso tasto "Cerca"... perchè non provi a usarlo?
Sonycus55 ha detto:Se vuoi esagerare come dimensioni e rimanere su un budget "terreno" puoi orientarti verso il Samsung PS58B850 che oltre tutto è fantastico a livello estetico (anche se un po' meno performante dei panasonic).
Sonycus55 ha detto:Il problema della ritenzione è oramai superato.
Certo dovrai adottare qualche piccola precauzione ma non avrai problemi con i giochi.. anzi (vai a leggere qualche thead in merito)..
doctorP73 ha detto:Che ne pensi del 60 PS8000 della LG?