gabriel1981
New member
Ciao a tutti, sto per prendere un 55" della samsung b7000 ma ho visto che stanno uscendo quelli lg e sharp..
che mi consigliate??
che mi consigliate??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
40% PC. Cosa intendi. Giochi? Filmati? Con quale risoluzione?gabriel1981 ha detto:40% pc
30% tra bluray e divx
Sonycus55 ha detto:P.S. - Vai ha dare un'occhiata, molto approfondita, ai Plasma Pioneer (il top) e Panasonic (sevie V10)
Sonycus55 ha detto:Il problema della ritenzione è oramai superato.
Certo dovrai adottare qualche piccola precauzione ma non avrai problemi con i giochi.. anzi (vai a leggere qualche thead in merito).
Che vuoi dire?Per quanto riguarda il plasma 58 c'è differenza sostanziale con un 55" ??
Sonycus55 ha detto:Guarda sul Forum c'è il meraviglioso tasto "Cerca"... perchè non provi a usarlo?
Sonycus55 ha detto:Se vuoi esagerare come dimensioni e rimanere su un budget "terreno" puoi orientarti verso il Samsung PS58B850 che oltre tutto è fantastico a livello estetico (anche se un po' meno performante dei panasonic).
Sonycus55 ha detto:Il problema della ritenzione è oramai superato.
Certo dovrai adottare qualche piccola precauzione ma non avrai problemi con i giochi.. anzi (vai a leggere qualche thead in merito)..
doctorP73 ha detto:Che ne pensi del 60 PS8000 della LG?