• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE LCD 32 PER GUARDARE LA TV

Clod

Bannato
SALVE, DEVO COMPRARE PER I MIEI GENITORI UN LCD 32" PER GUARDARE LA TV PRINCIPALMENTE E POCHI DVD QUALE HA LA RESA MIGLIORE CON IL SEGNALE DELL'ANTENNATERRESTRE?

GRAZIE

vedere le trasmissioni televisivi dalla normale antenna è la cosa più difficile per alcuni lcd.
ho sentito parlare molto bene di Lg (lc2r) philips (serie cineos) e sony (ce l'ho :D il segnale è del tutto comparabile a quello di un normale televisore, fatto salvo per i titoli di coda che spesso vanno insieme ma a quanto pare è un problema comuni di molti se non tutti gl lcd).
In ogni caso è sempre meglio sapere con che qualità arriva il segnale di trasmissione. Più è pulito più rende sugl lcd, più è disturbato più evidenzia tutti i suoi difetti.

Buona scelta

Anche i Samsung, i modelli più recenti, non sono male...

L'importante, ribadisco, è che il segnale sia più che ottimo!

GM

Anche a me interessa questa domanda.
Lo Sharp GA9, l'LG LB1, il Pana LX60 o il Philips 7331 sono paragonabili a un televisore CRT? :confused: