• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

QUALE LCD 32 PER GUARDARE LA TV

Clod

Bannato
SALVE, DEVO COMPRARE PER I MIEI GENITORI UN LCD 32" PER GUARDARE LA TV PRINCIPALMENTE E POCHI DVD QUALE HA LA RESA MIGLIORE CON IL SEGNALE DELL'ANTENNATERRESTRE?

GRAZIE

vedere le trasmissioni televisivi dalla normale antenna è la cosa più difficile per alcuni lcd.
ho sentito parlare molto bene di Lg (lc2r) philips (serie cineos) e sony (ce l'ho :D il segnale è del tutto comparabile a quello di un normale televisore, fatto salvo per i titoli di coda che spesso vanno insieme ma a quanto pare è un problema comuni di molti se non tutti gl lcd).
In ogni caso è sempre meglio sapere con che qualità arriva il segnale di trasmissione. Più è pulito più rende sugl lcd, più è disturbato più evidenzia tutti i suoi difetti.

Buona scelta

Anche i Samsung, i modelli più recenti, non sono male...

L'importante, ribadisco, è che il segnale sia più che ottimo!

GM

Anche a me interessa questa domanda.
Lo Sharp GA9, l'LG LB1, il Pana LX60 o il Philips 7331 sono paragonabili a un televisore CRT? :confused: