Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[/URL]NOO ......... io quel robo li che chiamano auto lo lascio agli Sboroni della domenica ........ anche perchè gli altri giorni dove lo usi ??? In città ... con i due Km/lt se sei bravo ...... o magari in autostrada e ti fai trainare dai TIR ....Pompone ha detto:Sei vuoi veramente qualche cosa per andare con chi vuoi DOVE vuoi...allora non ci sono alternative![]()
Cià.
MDL ha detto:ma co tutte ste megaspider siete tutti ot...
Beh .... provala prima poi mi dici .......... e se hai la bellezza di 100 mila Euro da sollazzare per l'auto ne parliamo di quante ne puoi accostare a "Quella" .....:OPompone ha detto:Perchè con la merk dove pensi di andare?
Cià.
Be tantissimi non sono (neanche pochi peròPompone ha detto:Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva![]()
Cià.
Girmi ha detto:Effettivamente…
…una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma![]()
Con la chioma che ho io, 45 anni, 7 capelli bianchi in tutto, lasciamela sfruttare.gnakkiti ha detto:E non dimenticare il mitico kangol...
Beh a questo punto dacci una foto ....... con l'auto però ...Girmi ha detto:Con la chioma che ho io,
Ciao.
Senza auto, nell'apposito thread, ci sono da tempo.benegi ha detto:Beh a questo punto dacci una foto
Aiutino ??Girmi ha detto:Senza auto, nell'apposito thread, ci sono da tempo.
Ciao.
999sbk ha detto:A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione![]()
questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!!