• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qual'è l'automobile che VORRESTE avere?

MDL ha detto:
ma vuoi vedere che l'unico matusalemme sono io?:eek:

Ciao
Mimmo
Si se poi ti compri quel Transatlantico ........... inutile ..... hai già un piede nella ...... :ciapet:

comprati qualcosa di decente almeno ..:D

con questa vai dove vuoi e con chi vuoi ..

ciao ..:cool:

Pompone ha detto:
Sei vuoi veramente qualche cosa per andare con chi vuoi DOVE vuoi...allora non ci sono alternative:D

Cià.
NOO ......... io quel robo li che chiamano auto lo lascio agli Sboroni della domenica ........ anche perchè gli altri giorni dove lo usi ??? In città ... con i due Km/lt se sei bravo ...... o magari in autostrada e ti fai trainare dai TIR ....:D

ma dai ..:rolleyes:

imgres

MDL ha detto:
ma co tutte ste megaspider siete tutti ot...

io la mia famigliuola,moglie,piccola uragano di due anni e mezzo(che amo tantissimo) e secondo genito in arrivo fra circa 20 giorni :D :D ...li porto a spasso con questa

img6487ig1.jpg

img6497nn1.jpg

img6498mp3.jpg

quella che ha fatto MDL sarà la mia prossima scelta ;)

ciao

Pompone ha detto:
Perchè con la merk dove pensi di andare?
Cià.
Beh .... provala prima poi mi dici .......... e se hai la bellezza di 100 mila Euro da sollazzare per l'auto ne parliamo di quante ne puoi accostare a "Quella" .....:O

ciao ..:D

Il fatto è che sono contrario a tutte le "auto" grosse e inutili (anche l'Hummer dirai tu...e infatti non comprerei mai neanche quello). Inutili secondo me naturalmente. Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva:D

Poi chiaro che i gusti sono gusti e a giudicare dai monovolumi/jeepooni ecc ecc che circolano per le nostre strade penso di essere in una minoranza a dir poco imbarazzante:eek:

Cià.

Pompone ha detto:
Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva:D

Cià.
Be tantissimi non sono (neanche pochi però :rolleyes:) .... comunque avessi disponibilità un Aston Martin non mancherebbe di sicuro nel mio garage ........... anche se io è meglio che ne stia alla larga da certe auto iperperformanti ....... non vorrei fare disastri ...:eek: :eek: :D

Girmi ha detto:
Effettivamente…
…una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma :cool:

E non dimenticare il mitico kangol...

A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione :D
questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!
La sicurezza sarebbe sempre una porsche 997 ma questa 4S cabrio molto meno appariscente e piu' performante !!!

999sbk ha detto:
A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione :D
questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!!

Se queste sono quelle che hai/avrai :cry: ho paura di sapere, per restare OT, qual'è quella che vorresti................:eek: :eekk:

Quelle che vorrei e' difficile da dire
ma di sicuro non andrei a cercare roba strana ma rimarrei fedele al mio marchio preferito ...ho sempre avuto porsche nella mia vita ho 30 anni quindi dico :
PORSCHE CARRERA GT sicuro al 100 % senza cercare varie mclaren stardali ....zonda pagani ecc ecc ....
A casa mia la ferrari non e' molto ben vista anzi per neinte ....:D
Di rosso amo solo le Ducati