Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
obiwankenobi ha detto:Tastiera wireless + telecomando.
obiwankenobi ha detto:Sono tutte info che trovi nel thread della tastiera (la mia è la Logitech DiNovo Edge).
Non mi sembra affatto.Kappa^ ha detto:Non mi sembra però si parli sulla distanza di utilizzo/visione in quei thread...
Mi sono espresso male, non mi riferivo alla trasmissione.obiwankenobi ha detto:Io stesso ricordo di aver postato più volte rassicurando sulla efficienza e potenza della trasmissione BT tra la DiNovoEdge e l'HTPC.
Ehm... alla base di cosa? Inficia cosa? Mi sonop un pò perso...mi sembra una domanda che sta alla base di tutto e che inficia il resto dei problemi.
Non credi?
Ottima osservazione, ma quindi tu la tastiera la utlizzi solo per pilotare le interfacce studiate per l'utlizzo come media center?se non riesci a vedere le scritte del desktop tutto il resto va a farsi benedire, e l'HTPC ritorna a fare quello per cui è stato pensato: l'HTPC, appunto, pilotato da telecomando, con i bei caratteroni grandi (MediaCenter docet).
mammabella ha detto:uso la logitech mini Dinovo.
kkmanuele ha detto:da diverso tempo mi connetto l'htpc tramite l'iphone..e lo trovo davvero comodo, usando il touch screen non devo guardarlo e cercare i tasti...
neno ha detto:Io sto usando telecomando Microsoft e kit tastiera - mouse Wireless Laser Deskset DS-4400D di Trust ,costa poco e va più che bene (tutto telecomando, tastiera ,mouse = 65€)![]()
io uso touchpad che si basa su vnc.Kappa^ ha detto:Che software usi sull' iPHONE per fare ciò?