Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Tastiera wireless + telecomando.
obiwankenobi ha detto:Sono tutte info che trovi nel thread della tastiera (la mia è la Logitech DiNovo Edge).
Non mi sembra affatto.Kappa^ ha detto:Non mi sembra però si parli sulla distanza di utilizzo/visione in quei thread...
Mi sono espresso male, non mi riferivo alla trasmissione.obiwankenobi ha detto:Io stesso ricordo di aver postato più volte rassicurando sulla efficienza e potenza della trasmissione BT tra la DiNovoEdge e l'HTPC.
Ehm... alla base di cosa? Inficia cosa? Mi sonop un pò perso...mi sembra una domanda che sta alla base di tutto e che inficia il resto dei problemi.
Non credi?
Ottima osservazione, ma quindi tu la tastiera la utlizzi solo per pilotare le interfacce studiate per l'utlizzo come media center?se non riesci a vedere le scritte del desktop tutto il resto va a farsi benedire, e l'HTPC ritorna a fare quello per cui è stato pensato: l'HTPC, appunto, pilotato da telecomando, con i bei caratteroni grandi (MediaCenter docet).
mammabella ha detto:uso la logitech mini Dinovo.
kkmanuele ha detto:da diverso tempo mi connetto l'htpc tramite l'iphone..e lo trovo davvero comodo, usando il touch screen non devo guardarlo e cercare i tasti...
neno ha detto:Io sto usando telecomando Microsoft e kit tastiera - mouse Wireless Laser Deskset DS-4400D di Trust ,costa poco e va più che bene (tutto telecomando, tastiera ,mouse = 65€)![]()
io uso touchpad che si basa su vnc.Kappa^ ha detto:Che software usi sull' iPHONE per fare ciò?