• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale HT per ps5 pro

abbbarth

New member
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi consiglio: da una quindicina d'anni sto usando un HT yamaha HTR-6140 5.1 con relative casse.
Avendo appena acquistato una tv LG G5 65" e la PS5 pro penso sia arrivato il momento di cambiarlo.
L'utilizzo che ne farei è soprattutto per i videogiochi e per i film in streaming.
Non vorrei spendere cifre troppo impegnative, stavo valutando di stare entro i 1000 euro.
Può avere senso l'acquistare in un primo momento solo il sintoamplificatore utilizzando ancora le vecchie casse del mio yamaha e il sub?

Ciao abbbarth benvenuto sul forum.:)

Per me si, io farei la stessa cosa, sostituisco AVR con modello piu' recente del yamaha HTR-6140, dilaziono la spesa sostituendo magari dopo per primo il centrale e le 2 frontali, e poi pensando al subwoofer.

Penso che l'importante sia l'equilibrio delle casse che acquisterai e come si sposano con l'amplificatore.

Ma aspetta altri pareri.

sarebbe interessante capire quale sintoamplificatore comprare stando nel budget dei 1000 euro.....sicuramente ho bisogno che supporti il dolby atmos e che abbia l'hdmi 2.1

Si, gli ultimi modelli hanno entrambe le caratteristiche, per la marca dell'amplificatore devi pensare anche alle casse che acquisterai in futuro, ma spero intervenga persona che puo' aiutarti piu' del sottoscritto nella scelta.