• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale HT con Plasma ?

tonydm

New member
Ciao a tutti , vorrei accoppiare un sistema HT al tv che stò per comprare ( al 90% panasonic 42pv600 ) ...

io , purtroppo NON ne capisco di audio , ma ieri da mediaworld mi hanno proposto 2 kit tutto incluso :

harman-kardon avr130 ( ho preso solo questa sigla , putroppo gli altri componenti credevo di trovarli sul sito ... ) , tutto a 1200 €

onkyo sksht530 , 999 €

li ho ascoltati , mi sembravano buoni , ma , data la mia scarsa preparazione in materia , non ho idea se siano buoni prodotti o meno ...

il mio budget ( da mettere in lista nozze ) è di 1500 € e dovrei prendere tutto da euronics ( ma non ho idea di quali marche trattino !!!)

accetto consigli ...

bye

ciao a tutti , oggi ho finalmente composto la lista nozze e mi sono fatto consigliare dal tecnico presente e questo è il risultato :

harman-kardon avr130 , circa 300 €

kit 5 diffusori jmlab Sib + sub jmlab Cub2 circa 700 €

dvd panasonic ( ho letto DVDS52EG Silver ) con uscita HDMI 150 €

mio giudizio da profano in materia :
si sentivano veramente BENE , mi ha fatto anche ascoltare altri kit , ma io sono rimasto colpito da questo kit che cmq mi ha anche caldamente consigliato !

che ne dite ?

bye

a me piace jm lab, come puoi vedere :) , ma non mi convincono i kit.

tuttavia, se tu hai ascoltato e ti piace, è un buon entry level.

felicitazioni ;)

ciao , io NON ho mai avuto un impianto 5.1 ( non ho idea nemmeno di come si collega !!! a settembre , di sicuro vi romperò la testa ) , quindi , credo che per me và più che bene quello che ho ascoltato ...

se , in futuro NON mi basterà più , si vedrà ...

bye