• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale Hi-Fi scegliere.

• Autore discussione Autore discussione Saris
  • Data d'inizio Data d'inizio

Saris

New member
Ciao, voglio regalarmi un impianto hi-fi. Budget massimo 300€. Mi farebbe comodo anche la funzione Bluetooth.
Musica che ascolto prevalentemente: rock, hip hop, elettronica, classica, pop. Tutta, direi. Avevo adocchiato i vari Yamaha che si aggirano intorno a questo prezzo, ma vorrei un vostro parere. La Pioneer è migliore?

Grazie.

Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.

Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.

Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?

Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?

Tempo fà ,comprai ,per mio figlio ,un micro della TEAC, (se ti interessa posso dare un occhio al modello), timbricamente è veramente molto musicale , pochi watt ma buoni. I modelli usciti dopo ,non erano allo stesso livello sonoro.

http://www.pioneer.eu/eur/products/42/202/227/X-HM11-S/page.html
Visualizza allegato 24164
x-hm11-s_gallery.jpg