Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gioppa84 ha detto:La mia domanda è abbastanza semplice, quale giradischi secondo voi può essere abbinato a questo impianto??
gioppa84 ha detto:2) devo prendere sia giradischi che testina
3) il tetto massimo in realtà non è stato ancora fissato.. cmq pensavo non più di
1000€ per testina e giradischi (che dite, vi pare adeguato questo budget col resto dell'impianto??)
Marlenio ha detto:Come MC mi piace molto la Denon DL304 (intorno ai 400 euro), a bassa uscita (quindi serve il pre-pre).
ma non avevi scelto l'E213?gioppa84 ha detto:ampli: denon pma2000ae
lettore cd : denon dcd2000ae
casse: B&W CM-7
cavi: audioquest (sia di segnale che di potenza)
gioppa84 ha detto:nell'ampli denon 2000ae c'è l'ingresso phono MM/MC...non è sufficiente??
antonio leone ha detto:ma non avevi scelto l'E213?
Marlenio ha detto:Sì, ma non so come suoni. Eventualmente, in un futuro potresti scegliere un pre-phono con doppio ingresso MM/MC...![]()
gioppa84 ha detto:ma ascolta una cosa, potresti velocemente spiegarmi cosa cambia tra puntine MC ed MM?? sinceramente non ho le idee molto chiare![]()
gioppa84 ha detto:Cosa dici?.. dimmi pure quello che vuoi, ti ascolto..