Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Made in Japan, please....InMezzoAVoi ha detto:cosaci fa quel cinesino di AVR![]()
spero non lo usi in pre
![]()
W il made in Italy!!![]()
scomed99 ha detto:Io ho sia l'advance maa405 che il rotel, sono due cose completamente diverse.
L'advance non è male con un suono abbastanza liquido e sinuoso ma si vede che è un prodotto economico (nonostante il peso): i VU meter vanno solo oltre un livello audio medio-alto, l'illuminazione blu frontale non si può spegnere e dopo un pò rompe le balle e il trigger con un pre rotel funziona solo in accensione e non in spegnimento (a proposito non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema?).
In definitiva penso che come ampli stereo non sia male per quello che costa e ci sia tanto di peggio in giro, ma il rotel è sicuramente superiore (anche se in alcuni momenti a basso volume tende a ronzare leggermente).
Ciao
obiwankenobi ha detto:@ InMezzoAVoi:
Ti ricordo di rispettare la norma 2h
Grazie.
scomed99 ha detto:Ho già provato a regolare i trimmer che regolano la sensibilità dei VU meter. Il risultato è che diventano più sesibili a basso volume, ma sono sempre a fondo scala a medio-alto volume.
Ciao
InMezzoAVoi ha detto:non vorrai mica fare un pasticcio con qualche sintoamply AV![]()
InMezzoAVoi ha detto:se trovo info tecniche e ti fa piacere te le mando in PM
:
scomed99 ha detto:Sì certo, io per il momento non ho trovato niente
Ciao