• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale finale 5ch

Walkiria

Member
Ciao a tutti, ho appena venduto i miei finali mono vm200m (so che me ne pentirò), per ridurre la quantità di elettroniche e vorrei prendere un buon finale 5 canali. Budget circa €2000.
Mi incuriosisce molto l'Emotiva XPA-5 gen 3
Cosa mi consigliereste con buona riserva di potenza?

non so dirti la differenza tra quello che possedevi e l'Emotiva , ti segnalo solo per valutazione un prodotto molto "correntoso" ...

L'atoll AV500 , ma probabilmente se avessi il tuo budget io proverei la combinazione con un buon finale 2 canali come L'AM 200 signature e L' AV 100 che è un 3 canali.

Ciao
Luca

Premesso che andrebbero sempre valutate sinergie con pre e diffusori, considerato il budget a disposizione, ti indicherei sicuramente il Rotel RMB 1585, una bestiola in classe A/B, doppio toroidale e 36kg di bontà.
Degli ultimi Emotiva (gen 3) ho letto opinioni tutt'altro che entusiastiche, a partire dalla review di Stereophile, che evidenziava valori di distorsione via via crescenti all'aumentare della frequenza.

io ho preso il mio anthem a 5ex demo a meno di 2000 euro,adoro molto il suono che riproduce e potenza ne ha molta.se lo troveresti a prezzo sarebbe un bel affare