• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Quale dvd?

newbie

New member
Vorrei cambiare i miei due dvd sony (nessuno dei due ha uscite component o svideo e progressive scan) quale mi suggerite???

Se possibile con compatibile x la lettura di divx (senza compromettere la qualita' d'uscita x i dvd) con progressive scan uscite svideo e component e che legga i dvd-r ovviamente.

Premetto che sono in procinto di prendere anche un proiettore (forse l'epson tw10h)!

Ultima modifica:
newbie ha scritto:
Vorrei cambiare i miei due dvd sony (nessuno dei due ha uscite component o svideo e progressive scan) quale mi suggerite???

Se possibile con compatibile x la lettura di divx
(senza compromettere la qualita' d'uscita x i dvd)

Premetto che sono in procinto di prendere anche un proiettore (forse l'epson tw10h)!

Il nuovo Pioneer DV575 mi sembra che sia il primo universale che legge anche i divx.

Saluti
Marco

Ma in italia ancora non c'e' o sbaglio?

Lo trovo solo in negozi stranierie poi ce ne sono tre il Pioneer DV575 il Pioneer DV575a e il Pioneer DV575ak che cambia?

Qualche altra marca?
Il kiss?????

newbie ha scritto:
Ma in italia ancora non c'e' o sbaglio?

Lo trovo solo in negozi stranierie poi ce ne sono tre il Pioneer DV575 il Pioneer DV575a e il Pioneer DV575ak che cambia?

Qualche altra marca?
Il kiss?????

Io ti consiglio per tante ragioni di stare sul Pioneer, le sigle forse stanno ad indicare se silver o black, prova a vedere sul sito Pioneer Europa.

Saluti
Marco