Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo noAlexGOD ha detto:...2) LG RHT397H o 398H (cambia solo la dim dell'hd, giusto?) = 275.0 mm
...ci sta nei 30 cm fatidici???...
Con 31 cm di profondità a disposizione ce la faiAlexGOD ha detto:...Misure alla mano arriverei a poco più di 31 cm?
Forse ci potrei ancora stare... l'importante è che i piedini di appoggio del lettore rientrino nel mobile...
Niko ha detto:ma con dlna posso vedre l'hard disk da pc giusto?
comunque c'è un problema grave. Il lettore ha solo una scart (out credo)
che collegherei al tv, ma a me serve anche una in per collegarci il decoder dtt e registrare i telefilm di mediaset premium![]()
Lupin69 ha detto:non ho capito bene, io lo collego al TV con L'HDMI out o no?
magari con la scart-in ci potrei collegare il decoder sky x eventuale registrazioni.
una cosa che non ho capito a riguardo del tuner TDT HD, ma lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
Mi pare sia solo zapperLupin69 ha detto:...lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
E' una tua opinione o l'hai letto da qualche parte?Niko ha detto:la scart è out, non credo proprio che sia in...
simsar78 ha detto:Avrei pensato di prendergli un DVD Recorder con HDD e DTT integrato di alta qualità. Ovvio che i Recorder Blue-Ray non è il caso vero ?
Aspetto fiducioso un Vostro responso.
Grazie mille.
P.S. se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere.
simsar78 ha detto:Ho appena letto che gli mancano le entrare RGB e che non ha una qualità ottima del decoder... e come se non bastasse può memorizzare fino a 250 canali... x caso oltre questo c'è qualcosa di meglio ?