Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo noAlexGOD ha detto:...2) LG RHT397H o 398H (cambia solo la dim dell'hd, giusto?) = 275.0 mm
...ci sta nei 30 cm fatidici???...
Con 31 cm di profondità a disposizione ce la faiAlexGOD ha detto:...Misure alla mano arriverei a poco più di 31 cm?
Forse ci potrei ancora stare... l'importante è che i piedini di appoggio del lettore rientrino nel mobile...
Niko ha detto:ma con dlna posso vedre l'hard disk da pc giusto?
comunque c'è un problema grave. Il lettore ha solo una scart (out credo)
che collegherei al tv, ma a me serve anche una in per collegarci il decoder dtt e registrare i telefilm di mediaset premium![]()
Lupin69 ha detto:non ho capito bene, io lo collego al TV con L'HDMI out o no?
magari con la scart-in ci potrei collegare il decoder sky x eventuale registrazioni.
una cosa che non ho capito a riguardo del tuner TDT HD, ma lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
Mi pare sia solo zapperLupin69 ha detto:...lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
E' una tua opinione o l'hai letto da qualche parte?Niko ha detto:la scart è out, non credo proprio che sia in...
simsar78 ha detto:Avrei pensato di prendergli un DVD Recorder con HDD e DTT integrato di alta qualità. Ovvio che i Recorder Blue-Ray non è il caso vero ?
Aspetto fiducioso un Vostro responso.
Grazie mille.
P.S. se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere.
simsar78 ha detto:Ho appena letto che gli mancano le entrare RGB e che non ha una qualità ottima del decoder... e come se non bastasse può memorizzare fino a 250 canali... x caso oltre questo c'è qualcosa di meglio ?