Non saprei, ma non sono molti i dvdrec che hanno questa possibilitàBlooms ha detto:mentre con i pioneer ?
è possibile trasferire un dvd all'interno attraverso la presa usb ?
In ogni caso puoi sempre trasferirli da dvd a HD, ovviamente è scomodo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non saprei, ma non sono molti i dvdrec che hanno questa possibilitàBlooms ha detto:mentre con i pioneer ?
è possibile trasferire un dvd all'interno attraverso la presa usb ?
francis ha detto:Volendo prendere per buona la prova di AFDigitale, non sarebbe tanto il Panasonic quello che se la cava meglio nel leggere i dvd, ma caso mai il Pioneer 550.
Se si da fiducia a quella prova sarebbe meglio rivolgersi all'acquisto del Pioneer piuttosto che a quello del Panasonic.
Ciao
Billos71 ha detto:Ho seguito con molta attenzione tutte le pagine dell’ argomento “Quale DVD recorder mi consigliate?” in quanto dovrò a breve acquistare un DVD recorder.
Riassumendo l’idea che mi sono fatto è che ci sono 2 prodotti il Pioneer 550 e Pana DMR 77 praticamente equivalenti.
Mi soffermo sulla qualità video di lettura di DVD ( il resto non mi interessa per la scelta finale).
Dal forum emerge che il Pioneer sembrerebbe avere qualità video migliori rispetto al Pana ( addirittura è stato paragonato al DENON 1930!!).
Non ho però trovato nessun riferimento all’uscita Component. Siccome il mio scopo è quello di collegare il lettore ad un VPR ( è l’ingresso migliore che posso usare è proprio il Component) mi piacerebbe sapere se qualcuno abbia mai valutato e confrontato la qualità dell’uscita Component di questi 2 prodotti.
Grazie in anticipo
balzani ha detto:Meglio lasciar perdere LG D77, ho letto il topic relativo e se ne parla molto male...
Ho paura che per l'utilizzo che ne farò io (vedi topic precedente) sia un pò "sprecato" spendere 450/500 euro per un DVD recorder.
Ma con Hard disk e buona affidabilità non si trovo nulla sulle 300/350 euro?Chiedo troppo?
Grazie e buon anno a tutti
alemagico ha detto:ciao
la differenza è solo il colore
ciao ale
direi che il tuo budget è un po' bassino, per un dvdrec che si rispettilukakà ha detto:a me che dite??![]()
apscal ha detto:Il mio Pana ad esempio, mi ha un po' deluso con i divx, mentre è ottimo come registratore