Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SI, meglio partendo da registrazioni su hard diskgigliato74 ha detto:... in un dvd-r posso inserirci anche più "capitoli" (ovvero ad esempio più servizi su partite di calcio?)...
Senz'altrogigliato74 ha detto:... Secondo voi mi servirà anche l'hard disk e la porta HDMI
lukakà ha detto:1) la priorità è la buona compatibilità in lettura con i divx
2) la funzionalità di registrazione mi interessa, ma fine ad un certo punto (però avendo già diversi lettori dvd, preferisco prenderlo a questo punto un recorder).
nel frattempo ho visto questi:
*philips dvdr3480: senza hd, senza hdmi, divx ultra, usb 1.1 - 140€ circa
*philips dvdr3570: hd 160gb, senza hdmi, divx ultra, usb 2.0 - 220€ circa
*samsung hr753: hd 160gb, hdmi 1080i, divx, no usb - 230€ circa
sicuramente vanno benissimogigliato74 ha detto:... in un dvd dovrò metterci vari "spezzoni" da diverse vhs...
credi che quei PANASONIC vadano bene per questa funzione?
SI entrambegigliato74 ha detto:Hanno la presa HDMI ? e quella DV (per la videocamera?)
OK x dvd masterizzatigigliato74 ha detto:leggono senza problemi DVD masterizzati e DIVX ?
Questo è sicuramente un pregio.gigliato74 ha detto:...a fronte di una eccelsa qualità audio/video...
Questo invece non credo proprio che sia un difetto, visto che non è fatto per questo scopo. Non sto facendo il moralista, infatti ti dico che ci sono altri sistemi per fare quello che vuoi tu.gigliato74 ha detto:...non fà copiare i dvd originali nè i Divx nell'Hard disk...
come quasi tutti i dvdrecgigliato74 ha detto:..non fà copiare i dvd originali nè i Divx nell'Hard disk...